Sono la Dott.ssa Beatrice Antognellini, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia, con una specializzazione in medicina estetica. Il mio percorso ha avuto inizio con lo studio della nutrizione, un elemento fondamentale per la salute della pelle e del corpo. Ho approfondito come una corretta alimentazione possa prevenire e migliorare gli inestetismi cutanei, portandomi così ad abbracciare la medicina estetica come strumento per il benessere globale.
Credo in una medicina estetica che rispetti la naturale armonia del viso e del corpo, valorizzando la bellezza senza stravolgerla. Grazie a esperienze di formazione anche all’estero, ho potuto studiare e applicare tecnologie all’avanguardia, come radiofrequenza e laser, per trattamenti sempre più sicuri ed efficaci.
Parte integrante della mia professione è la formazione continua, attraverso convegni e congressi, per offrire sempre i trattamenti più innovativi. Nel mio studio utilizzo tecnologie d’avanguardia, come le onde d’urto, inizialmente impiegate in fisioterapia e oggi una risorsa preziosa anche in medicina estetica per il trattamento della cellulite e il miglioramento dell’elasticità cutanea.
Collaboro con specialisti e chirurghi plastici, per garantire un percorso di cura completo e su misura per ogni paziente. Ogni trattamento è studiato per esaltare la bellezza autentica, con soluzioni personalizzate che rispettano le esigenze di chi si affida a me.