I migliori trattamenti per gli inestetismi del corpo
MACCHINARI E TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE
La tecnologia Cynosure di Technolux offre le migliori macchine per trattare lassità cutanea, invecchiamento della pelle, accumuli adiposi. L’esperienza dell’operatore garantisce il miglior utilizzo e risultati visibili in poche sedute.

Tempsure®


TempSure è la piattaforma a radiofrequenza monopolare da 300W con manipoli innovativi per la riduzione delle rughe e delle lassità cutanee. La tecnologia di TempSure riscalda in profondità la cute inducendo rigenerazione del collagene e migliorando l’aspetto di rughe e lassità localizzate.
TempSure è dotato della tecnologia TLC (Therapeutic Logic Control) che attiva un timer quando i tessuti hanno raggiunto la temperatura terapeutica garantendo un’appropriata emissione di RF in tutte le fasi del trattamento. I trattamenti sono sicuri su tutti i fototipi e il 96% dei pazienti descrive TempSure come un trattamento assolutamente indolore e confortevole
CARBOSSITERAPIA
La carbossiterapia è una tecnica che consiste nella somministrazione mediante aghi sottilissimi di anidride carbonica sotto cute. Viene consigliata per rendere la pelle più compatta ed elastica e per migliorare il microcircolo, limitando anche le adiposità localizzate. Se correttamente eseguita e ripetuta per un ciclo di sedute – che può variare dalle 5 alle 10 a seconda della patologia da trattare – garantisce risultati ottimali in termini di miglioramento degli inestetismi della cellulite e ringiovanimento della pelle.
MESOTERAPIA
È un trattamento che prevede l’iniezione a livello del derma di sostanze che svolgono varie azioni a seconda della problematica da trattare. Spesso si tratta di un mix su misura, in base al problema da affrontare. Se, per esempio, nella cellulite prevale la componente edematosa, si privilegia un farmaco che favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso. Mentre se si tratta di accumuli adiposi localizzati, si punterà su sostanze sciogli-grassi.

STIMSURE®


Innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo. Con poche sedute si ottengono risultati di rimodellamento e rassodamento di diverse aree del corpo. Il macchinario è dotato di due pad di trattamento che emettono onde elettromagnetiche che producono 24.000 contrazioni muscolari in una seduta di 20-30 minuti. Il campo elettromagnetico contrae i muscoli ripetutamente in modo da far attivare la cosiddetta contrazione tetanica, difficilmente raggiungibile per chi pratica sport o si sottopone ad allenamento non agonistico. Immaginate un allenamento intensivo finalizzato a rassodare e tonificare senza fatica e con risultati visibili fin dalle prime sedute.

SCULPSURE®
SculpSure è il primo sistema a emissione laser 1060nm per la riduzione non invasiva degli accumuli adiposi localizzati. Il Sistema SculpSure è stato approvato dalla FDA Americana per la lipolisi non chirurgica di diverse aree del corpo tra cui addome, schiena, braccia, cosce, glutei e sottomento.
Il raggio laser 1060nm è ottimale per indurre l’apoptosi delle cellule adipose che vengono distrutte e fisiologicamente espulse dall’organismo. L’effetto di SculpSure si esplica solo ed esclusivamente sul tessuto adiposo lasciando intatti i tessuti circostanti e senza danneggiare o riscaldare l’epidermide, grazie anche a un sistema di raffreddamento a contatto brevettato.
Il vantaggio principale di SculpSure rispetto ad altre tecnologie che utilizzano il freddo per generare apoptosi cellulare e l’ottimale retrazione cutanea dovuta al riscaldamento dei tessuti. Il laser infatti non ha solo come obiettivo le cellule adipose ma crea un effetto lifting retraendo la cute lassa. SculpSure esplica quindi un doppio effetto di riduzione dello strato adiposo e compattamento cutaneo.
FLEXSURE®
Il primo e unico applicatore flessibile a emissione di radiofrequenza per il rimodellamento del corpo. FlexSure rappresenta un’assoluta novità nel panorama dei trattamenti non invasivi per il rimodellamento del corpo ed è una tecnologia dalla grande innovazione che scardina l’idea tradizionale dei dispositivi a radiofrequenza.
FlexSure innova in molti aspetti: la caratteristica principale è la flessibilità. L’applicatore si adatta, infatti, alle curve del corpo permettendo grande adattabilità alla zona di trattamento e alle esigenze del paziente è indipendente dall’operatore, il che rappresenta un grande plus in un mondo in cui il distanziamento tra persone sta diventando una necessità ma anche per una gestione più agevole dello studio medico ha una superficie ampia per poter trattare zone estese del corpo

