Scopri tra tutti i trattamenti proposti quello più adatto per i tuoi inestetismi. Inizia con un checkup per una corretta valutazione e lasciati consigliare per un percorso personalizzato sulla base delle tue esigenze
Senza effettuare una valutazione accurata della pelle del viso non è possibile individuare i trattamenti più adatti per risolvere eventuali problematiche e apportare benefici. L’utilizzo di Lumia, lente specifica per osservare gli inestetismi e le rughe permette di fare un’analisi del derma chiara e precisa, evidenziando le zone in cui intervenire.
Indicata per le rughe più superficiali, la biostimolazione consiste nell’iniezione sottocutanea di acido ialuronico per riempire e dare turgore. Quando eseguita in modo corretto e dopo un’attenta valutazione della paziente e di tutta la pelle del viso, garantisce risultati visibili in termini di colore dell’incarnato, freschezza e face contouring.
Può essere abbinato, se necessario, alla biostimolazione che prepara la pelle. Prevede anch’esso iniezioni intradermiche e ha come obiettivo quello di riempire le rughe più profonde. Il prodotto iniettato viene valutato a seconda delle zone trattate (nasolabiali, bocca, zigomi, rughe della marionetta) e delle esigenze specifiche della persona.
La combinazione di tossina botulinica e di soluzione fisiologica rende questo trattamento estetico decisamente più soft rispetto alle classiche iniezioni di botulino, ormai superate e decisamente poco naturali nei risultati. È indicato per le zone più delicate del volto e i loro inestetismi, per esempio le piccole rughe che si formano nell’angolo esterno dell’occhio (le cosiddette ‘zampe di gallina’), così come per bilanciare leggere asimmetrie.
Un rituale di bellezza che completa e potenzia l’effetto dei trattamenti ricevuti. Il massaggio Kobido Anma, l’originale della tradizione giapponese, è allo stesso tempo potente trattamento estetico, ma anche coccola da regalarsi per un piacevole momento di relax. Le varie tecniche racchiuse in questo massaggio, che contemplano la digitopressione, il linfodrenaggio e le manovre di percussione e stretching, hanno un vero effetto di biorigenerazione dei tessuti, stimolando la produzione naturale di collagene, l’ossigenazione delle cellule e il drenaggio. I risultati dopo un ciclo di trattamenti sono una pelle più levigata e compatta, rughe meno marcate, una maggiore luminosità.
Il peeling chimico consiste in un trattamento altamente esfoliante che, attraverso l’applicazione di alcune sostanze (solitamente acido glicolico o priuvico), assicura una profonda pulizia della pelle del viso, eliminando le cellule morte e accelerando la rigenerazione cellulare. Andrebbe eseguito con regolarità, soprattutto prima di ricevere altri trattamenti per preparare la cute e per rendere il derma maggiormente ricettivo nei confronti dei prodotti applicati.
Puoi anche prenotare un appuntamento contattando telefonicamente la Dott.ssa Beatrice Antognellini al seguente numero:
Sede c/o Poliambulatorio Medora
Via San Siro, 38
29121 Piacenza - PC